Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 25 luglio 2012

The Wedding day! -part I-


Buongiorno a tutti! Eccomi qui come promesso, voi come state? Spero che quello passato sia stato per voi un bel fine settimana! Per me è stato indimenticabile, chi mi segue  sa' che sabato scorso mi sono sposata e che aspettavo il momento che tutto fosse passato per mostrarvi alcuni dettagli del matrimonio... Vorrei cominciare con il parlarvi della location, che ci ha ospitati: il "Tacconibus" un bellissimo locale situato nel cuore di Priverno, che i nostri amici Ludovico e Cecilia , i  proprietari del suddetto locale, hanno ricavato dalle vecchie stalle della loro antica dimora. Appena avrò le foto vi mostrerò la bellezza di quello che secondo me, è un luogo davvero magico, ma chi di voi dovesse essere particolarmente curioso può visitare la pagina facebook, http://www.facebook.com/Tacconibus o il sito del locale http://www.tacconibus.it/ . 
Tutto è stato impeccabile, soprattutto grazie alla professionalità di ragazzi stupendi ed impagabili come Ludovico e Cecilia appunto, che hanno soddisfatto con grandissima pazienza e dedizione tutte le mie "bizzarre" richieste, aiutati ovviamente dalla dolcissima ed instancabile mamma, dalla signora Vincenza, da Agnese, Francesca e tutte le altre ragazze dello staff, e non per ultimi il fantastico chef Lino, responsabile del buffet, aiutato dalla moglie Isabella e dal nostro mitico Rosario! Un team veramente stupendo per il quale provo un immenso affetto e una grandissima ammirazione! Grazie ragazzi!

...Le scarpe...

...Qualche decorazione...


...Un ricordo a fumetti... la nostra storia!

...Il bouquet...



lunedì 16 luglio 2012

Dirittura d'arrivo!


Buongiorno e buon lunedì a tutti! Eccomi qui in dirittura d'arrivo! Eh già, chi ha letto l'ultimo post, è già a conoscenza del fatto che mancano pochissimi giorni al mio matrimonio, il 21 luglio 2012 infatti, convolerò a nozze con l'amore della mia vita, sono così felice e consapevole di questo, perché dieci anni insieme a Lui, (Sì, lo scrivo con la lettera maiuscola!)  mi hanno resa molto diversa dalla persona che ero, mi hanno dato la possibilità di guardarmi dentro e di capire chi  davvero voglio essere...ma questa è un'altra storia... Piuttosto vi avevo lasciati con qualche indizio riguardante alcuni particolari di questo matrimonio totalmente "handmade", bene, visto allora che, tutte le partecipazioni sono giunte a destinazione, è arrivata l'ora di mostrarvele, Ci ho lavorato su per circa un anno, ovviamente a tempi alterni e con pause lunghe anche mesi, ma questo che vi mostro è il risultato, che non vi nascondo, mi rende molto orgogliosa...




...Ora vi lascio, con la promessa di scrivervi presto e con tanto di fede al dito! ... Buona settimana a tutti!