Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 10 maggio 2013

Festa della mamma: Keep calm and DIY on

Buongiorno! La festa della mamma si avvicina e questa settimana mi sono divertita a fare esperimenti creativi per realizzare qualcosa da regalare, non alla mia mamma, perché a lei già ho fatto un regalo, ma alle altre due mamme che mi sono più vicine: mia sorella e mia cognata. 
Avevo a disposizione delle rondelle zincate, dei nastri di raso ed  una bomboletta color oro, ho sistemato tutto sul tavolo e ho pensato: Bracciali diy!


Per Sonia, mia cognata, ho scelto il viola, mentre per mia sorella ho optato per un bel grigio ed il risultato è questo... Ho pensato ad  un modo carino di utilizzare il materiale accumulato nella mia pseudo craft room. Infatti sono una sorta di formica, ogni volta che mi trovo in una ferramenta o in qualsiasi altro negozio, compro cose che mi piacciono o di cui ne individuo le potenzialità, senza una necessità apparente, ma solo perché penso: 'questo potrebbe servirmi', poi le conservo ed inevitabilmente rimangono inutilizzate. Questa volta però sono riuscita nel mio intento ed il risultato mi piace molto! 



Auguri a tutte le mamme!

Ciao e alla prossima!

4 commenti:

  1. Bellissima idea! Piaceranno sicuramente questi tuoi bracciali! A volte con poco si riescono a costruire cose di grande effetto!

    Buon week end,

    Fede

    RispondiElimina
  2. Che bella idea e che bello il tuo blog!!! Mi sono segnata tra i followers così potrò continuare a seguirti.
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  3. ciao,ha un blog bellissimo e ricco di spunti!
    sono felice di averti scoperto! ciao!

    RispondiElimina
  4. Anch'io nel tempo libero amo cimentarmi in lavori di artigianato. Adoro questo blog perché trasmette cura e passione per questa forma d'arte. Senza contare che tutto ciò che è shabby è insindacabilmente bello :)

    Ti seguo!

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore