Che settimana ricca di impegni e soprattutto di stress! Stasera, a farmi compagnia non c'è solo Marco, ma anche questo torrido cielo senza stelle che mi culla e mi ispira , perchè se c'è una cosa che amo particolarmente fare è proprio scrivere di notte: momento di sogni e di pensieri...
Spero di riuscire a dedicarmi di più al blog, ma è così difficile conciliare tutto...Queste immagini mi aiutano ad evadere dagli impegni quotidiani, rimandano alla mia passione per i viaggi, ai miei desideri, soprattutto a quello di specializzarmi e diventare una brava restauratrice... Stò studiando sodo e ho preso e continuo a prendere parecchie batoste, la fatica psicologica e fisica è tanta... Così tanta che molte volte ho avuto l'impeto di buttare tutto all'aria... lacrime e sudore per una scelta che alla resa dei conti ti arrichisce non certo le tasche ma soprattutto dal punto di vista umano ... Però sono tante anche le soddisfazioni, le cose che si imparano e si possono trasmettere, e sono quei momenti che mi danno la forza di rialzarmi e di riprendere il cammino...
E a tutti quelli che già dormono, sognano, oppure no, auguro di continuare ad inseguire i propri sogni, mettendocela tutta per farli diventare REALTA'...
Buona notte...
La cosa più difficile è seguire i propri sogni...a volte non si realizzano, altre volte solo a metà...ma altre volte, quando meno te l'aspetti...TAC! Tutto cambia in un battibaleno...quelli sono i momenti più belli della vita!! In bocca al lupo per i tuoi sogni!!
RispondiEliminamai,e dico MAI ABBANDONARE I PROPRI SOGNI!!!!prima o poi si viene sicuramente premiati....
RispondiEliminaEsatto.....sognare...sognare sempre.....non smettere mai......bacio Anna
RispondiElimina...sognare anche di giorno ad occhi aperti.....quando è possibile....quelli sono i migliori....che viaggi!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Carmen
p.s. non mollare! ora stai seminando e anche se il terreno può sembrare arido vedrai che i frutti arriveranno;D
I sogni aiutano ad andare avanti...!
RispondiEliminaA presto Federica
I segnalibri sono fantastici!!! Grazie per l'ispirazione, li farò anche io!!!
RispondiEliminaGLORIA
{ Partecipa al GIVEAWAY di Scacco alle Regine }
Carissima Ciao!!Cosa studi di bello?ti capisco anch'io studio..e a volte vorrei mollare tutto..effettivamente ci sto pensando ma sono d'accordo non bisogna rinunciare ai propri sogni!!Mai arrendersi.. magari non ce la faremo ma almeno ci avremo provato!!
RispondiEliminaUn bacio.. le immagini sono bellissime!
Stefy
Sognare sì... non bisogna mai smettere... e lottare soprattutto...per i nostri sogni...
RispondiEliminasono completamenta in accordo con Stef e Raffaella non mollare e vedrai che durante il tuo cammino alcuni sogni piccoli o grandi si avvereranno!
RispondiEliminabaci barbara
Certe volte molli proprio :)
RispondiEliminaIn Bocca al Lupo per i tuoi...
bellissime le immagini. Un abbraccio
....Vietato smettere di sognare...le batoste di cui parli non devono far altro che aumentare la tua determinazione.
RispondiEliminaChi non ci capisce non deve far altro che rafforzarci....il confronto ci impone di crescere e quindi di imparare!!
e anche se in questo periodo ho veramente poco tempo per sognare nel modo più convenzionale del temine (vedi intoppi influenzali vari delle tre gnomette)...le immagini che pubblichi insieme ai miei esperimenti culinari mi aiutano a pensare che ci saranno momenti decisamente migliori!!!
Una delle tue più affezionate followers.
Baci Tvb!!
questo post è semplicemente meraviglioso!!
RispondiEliminahai una nuova follower!
Oh anch'io scrivere di notte, è il momento della giornata che amo di più in assoluto. Tutti dormono la casa è avvolta dal silenzio e sei solo tu con i tuoi sogni!
RispondiEliminaUn bacino,
Sarah
Mai, mai, mai smettere di sognare, perchè i sogni si avverano sai? E i tuoi si avvereranno presto, io lo so... ;) Ti abbraccio forte amicamì... :))))
RispondiElimina