Salve cari amici, avete superato bene il giro di boa di questa fredda fredda settimana? Spero proprio di sì! Ma se la temperatura è ancora fredda, cercherò di riscaldarmi stando qui, nel mio spazio un po' shabby un pò freak dove i pensieri, le immagini, i progetti volano leggeri come farfalle e vanno a posarsi là, da chiunque voglia trarne ispirazione.
Oggi vorrei parlare di "shabby industrial" cioè un mix di bianco romanticismo tipicamente shabby ed elementi industriali dal carattere forte,deciso e molto vintage naturalmente; un meltin pot di culture, e paesi dove l'identità americana, e più specificamente newyorkese, si incontra con quella scandinava e più in generale nordica, per dare vita a spazi ideali ad accogliere pura arte! Guardando queste foto viene naturale sfatare il mito legato alla freddezza dell'industrial design, punto di partenza questo, per la creazione di un nuovo laboratorio di restauro, che io e il mio grande amico, nonché maestro, Giacomo, abbiamo in mente...Un laboratorio che vorremmo trasformare in un vero e proprio atelier del mobile, dove lo shabby chic, l'industrial, e il trifhty saranno destinati ad incontrarsi per fondersi in un unico grande abbraccio!
E certo che si abbracceranno nel tuo fantastico laboratorio, che gia lo so, sarà meraviglioso, come sei meravigliosa tu. :)
RispondiEliminaun bacio grande tesoro mio
CHISSA' CHE POSTICINO INCANTEVOLE!!!!
RispondiEliminaUn abbinamento decisamente interessante! Chissà che bello il laboratorio!!!
RispondiEliminaMolti spunti!!!!
RispondiEliminaGrazie cara!
Saranno Shabby, ma queste immagini sono bellissime!
RispondiEliminaE belli gli accostamenti!
Monica