Mia sorella, che a volte assume le sembianze di un'instancabile macchina diabolica, si è messa subito in moto e ha tirato su una festa spettacolare! Io l'ho aiutata con alcune decorazione pensate per divertire i bambini, come le coroncine da indossare per esempio, abbiamo pensato al bunting, o se preferite, festone, da appendere sul bordo del tavolo per il buffet, e un'idea che è mi è piaciuto tantissimo realizzare è stato il pannello 'photoboot', che ha entusiasmato molto sia i piccini sia i grandi...
Mia sorella Fabiana si è procurato un pannello grande un metro per un metro e mezzo, poi io ho riprodotto su di esso le sagome dei protagonisti del cartone in questione, la piccola maialina Peppa ed il suo fratellino George, poi ho colorato tutto con colori acrilici.
Abbiamo trascorso un pomeriggio molto divertente e il party è stato un successone, peccato che io non sia riuscita a fare foto migliori di quelle che vedete qui sotto, ma quando si tratta di trovarsi in mezzo ad un'orda di bambini urlanti tutto diventa più difficile :) !
Spero per la prossima festa di riuscire a far meglio, e voi, mi raccomando, non perdetevela! Buon fine settimana!
che faccetta furbetta!!! I love Cecilia!!!! <3 <3
RispondiEliminaCarinissima l'idea del party! Mio figlio, che ha 8 anni, adora Peppa Pig, ma ovviamente non si deve far sapere, altrimenti viene intaccata la sua "mascolinità"!!!! Bacioni
RispondiEliminaCristina
complimenti, bellissimo blog:) ti seguo con piacere,, fallo anche tu se ti va:) kiss
RispondiEliminahttp://dolci5stelle.blogspot.it/
Mi unisco al coro di auguri a Cecilia e ti faccio i complimenti per l'organizzazione della festa. Anche a me e' piaciuta la tua idea del photo booth. Lo hai fatto tu davvero?
RispondiEliminaBuona domenica, Alex
wow che meraviglia.....
RispondiEliminae auguri
Ciao sei stata bravissima a preparare le decorazioni, perchè non fai un tutorial su you tube per realizzare il photoboot?
RispondiElimina