Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

martedì 25 ottobre 2011

Palettes ispiration

Bianco bianco o colore colore? Alzi la mano chi non ha mai affrontato il, seppur banalissimo, dilemma delle pareti. Entrando in una nuova casa non è forse una tra le prime domande che ci si pone? Anche il più tenace dei puristi, secondo me , davanti una parete "total white"  ha avuto il suo momento di cedimento nei riguardi del colore , e se  lo shabby chic ha esercitato  un candido influsso anche su di me, continuo  però ad amare  anche audaci accostamenti  di   colori che scelti con armonia creano spazi assolutamente unici!
Quando ho iniziato a tinteggiare le pareti della casa in cui abito ora, ho setacciato il web alla ricerca di ispirazione e mi sono imbattuta nel sito http://www.design-seeds.com/ che offre una vasta gamma di bellissime  palettes.  Queste che ho selezionato per casa mia  fanno parte della collezione "vintage", ma ne esistono molte altre  che vi potranno aiutare nella scelta delle tonalità giuste per voi e per la vostra casa...





















8 commenti:

  1. conosco il sito, adoro le palette!

    RispondiElimina
  2. Molto poetica quella delle scarpette da ballo!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono splendide! Io resisto sul bianco per una questione di praticità, ma la tentazione è forte. L'assecondo solo in parte, cambiando i colori dei tessuti e degli accessori o dipingendo un mobiletto.
    Seguo volentieri il tuo blog: mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. Sempre meravigliosi i tuoi Manu, mi lasciano ogni volta a bocca aperta!!!!! ;)
    tvb
    V.

    RispondiElimina
  5. Eh... magari fossi già alla tinteggiatura delle pareti! Non abbiamo ancora iniziato a ristrutture, ingarbugliati nella burocrazia italiana... ma sto studiando soluzioni e questo tuo post mi è di grande ispirazione! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Io e il mio ragazzo,per il nostro nuovo appartamento, abbiamo deciso di tinteggiare le pareti con colori pastello, abbiamo anche deciso i colori, l'unico dubbio rimane sul colore della sala, per quella opterei colore bianco, dato lui vuole mettere credenza nera!!!! se invece fosse credenza bianca allora la parete colorata ci sta bene! Cmq visiterò il sito segnalato da te:)

    Se ti va passa dal mio blog, mi farebbe piacere!se ti piace diventa mia follower,thanks!

    thediaryofsophie11.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. adoro la grafica del tuo blog :) e mi piace anche molto questo post òlo trovo davvero originale :) complimeti :) ps:i colori di casa mia vorrei fossero quelli delle conchiglie :D

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,io dopo anni di bianco ho osato il colore nelle pareti,per lo meno nelle camere:un verde pastello molto tenue.Lo adoro;)E' così rilassante!!
    Forse ci sono dei problemi con GFC perchè non appari nei miei followers:(
    Quando hai tempo puoi riprovare ad aggiungerti?:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore