Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 5 ottobre 2011

Quando l'abito fa il monaco...

Ciao a tutti cari amici! Non so' a voi, ma questo caldo che dicono stia per abbandonarci, a me ha davvero stancato, e se vi risulterà prematuro parlare di temperature invernali, non  disdegnerete invece una piccolissima anteprima dedicata al Natale... Periodo che personalmente amo, ma che vivo come una sorta di "prova" da superare, l'ansia da prestazione legata alla scelta dei regali mi coinvolge tutti gli anni, e più quel dubbio legato a probabili  aspettative deluse mi assilla, più mi trasforma in una specie di  automa isterico che girovaga per negozi, fomentata dall'imminenza dell'evento, comprando a volte cose senza senso!
Tutto ciò mi ha portata ad avere però un attenzione maggiore almeno per la presentazione, per quell'involucro al quale a volte si dà poca importanza, ed invece può davvero dare una chance anche ad un disastro come me. 
Quanto è vero che l'abito non fa il monaco, ma guardando questi packagin vi viene forse da domandarvi che cosa ci sia dentro?... A me no!



Gli appassionati del settore sicuramente conosceranno olivemanna.com , un vero paradiso per chi vuole dare sfogo alla propria fantasia e cimentarsi  con pacchetti e pacchettini...Non ci resta altro che metterci alla prova











10 commenti:

  1. Adoro i pacchi e i pacchetti...alcune confezioni sono meglio dei regali che contengono
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  2. io amo fare i pacchetti , scelgo attentamente il regalo perchè voglio che sia personale e che stupisca ma passo ancora più tempo sull'involucro.. finchè non è perfetto lo disfo e lo rifaccio!

    RispondiElimina
  3. Stupende idee!! sicuramente te ne rubero qualcuna. Felice serata

    RispondiElimina
  4. Hai ragione! Presentare bene un regalo è come farlo due volte! E da lì si vede il gusto!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie per le belle idee...bacio Anna

    RispondiElimina
  6. adoro le confezioni personalizzate, cerco sempre di farle e chi riceve sembra apprezzare molto...le foto sono magnifiche....ti auguro una buona giornata lory

    RispondiElimina
  7. Anche io amo le confezioni... spesso il packaging è tutto!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Emanuela, anche io non ne posso più di questo caldo e non vedo l'ora arrivi il freddo:sciarpe,cappelli,cioccolata calda..che meraviglia!!!
    Le confezioni che hai presentato sono bellissime e anche su questa cosa la penso come te, presentare un regalo confezionato con amore e curato nei piccoli dettagli rende l'oggetto in esso contenuto ancora più prezioso e pieno di significato perchè fa capire alla persona che lo riceve che è stato scelto con cura e non a casaccio.Quindi, bravissima!!!
    Buona giornata e a presto
    Isabella

    RispondiElimina
  9. Ciao, oggi piove e sono felicissima!!! Che sia arrivato il tanto atteso autunno?
    Che belli questi pacchetti e grazie per le idee, visto che non so mai come fare per i donare regali in modo originale!
    A presto Federica

    RispondiElimina
  10. Ciao Emanuela. Grazie per essere passata a visitare il mio blog e aver deciso di seguirmi.
    Mi fa un immenso piacere.
    Questo post è proprio per me. Io sono una fissata dei pacchetti regalo e dei biglietti: la forma, i colori, gli abbinamenti,...
    A volte penso che sia più bello il pacchetto che il regalo.

    A presto.
    Barbara

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore