Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

lunedì 14 novembre 2011

"Craft room" delle mie brame...

Ma che bello, vi ho lasciati con il tepore che scaldava ancora le nostre serate ottobrine e vi ritrovo in un atmosfera climaticamente parlando quasi natalizia! In effetti il Natale si avvicina e quest'anno sarebbe bello se riuscissi a realizzare personalmente ogni singolo regalo...Potrebbe sembrare semplice, ma la verità è che pur abitando in una casa abbastanza  grande, non riesco ancora ad attrezzare  uno spazio tutto mio, dove poter organizzare tutto, tenere in ordine materiali ed utensili!
 Da quando Giacomo,  mio grande  maestro restauratore mi ha invitato nella sua bottega, sono rimasta affascinata, oltre che dalla sua indiscutibile bravura dall'amore che prova per ogni singolo attrezzo e anche per ogni più piccolo chiodo, e nell' incommensurabile disordine del suo laboratorio, riesce comunque a ricordare perfettamente ogni postazione delle centinaia di attrezzi e materiali che lì fanno bella mostra!
E se per il momento, quello di una mia bottega rimane ancora un sogno, perché non cominciare con il creare un piccolo spazio artigiano proprio dentro casa mia?
















9 commenti:

  1. L'anno scorso ho decorato degli oggetti in legno, soprattutto porta bijoux con la tecnica del decoupage, e poi li ho regali a Natale alle mie amiche, è bello poter realizzare degli oggetti personalmente danno soddisfazione:)) E gli oggetti donati sono stati apprezzati:)

    RispondiElimina
  2. anche io sogno una stanza per il craft..
    Ma ancora non ho nemmeno una casa mia e zero soldi per cui :(
    però il mio ragazzo sta per prendere in affitto un bell'appartamentino (se tutto va bene) e appena troverò un lavoro lo raggiungerò..c'è un mini studio in cui lui metterebbe solo il computer.. io sogno poi vedremo :)

    RispondiElimina
  3. tesoro, attendiamo la tua stanza dei sogni, so che la farai clamorosa, e non vediamo l'ora di vederti all'opera tra scalpelli pennelli chiodi e martelli!!!!
    Baci amica mia...

    RispondiElimina
  4. Uh! A chi lo dici! Casa mia è abbastanza grandina, ma con tre figli ancora piccoli ritagliarsi uno spazio esclusivo è impossibile. Ora abbiamo ereditato una cantinetta proprio sotto casa, con ingresso indipendente: tanti anni fa era la sede dell'ufficio postale. Io ovviamente la voglio per me, ma mio marito vuole farci il suo piccolo laboratorio di falegnameria: chi vincerà? Dovrò fare una sovraproduzione di bomboniere e articoli per neonati, così sarà costretto a cederla, per non dover uscire di casa.

    RispondiElimina
  5. Belle, ma tropo ordinate... un giorno mostrerò la mia craftroom com'è realmente... e a tutte verranno i capelli dritti!

    RispondiElimina
  6. una vera e propria craft room è veramente un sogno....io mi arrabatto tra cassetti, ante di armadio,e tavolo da cucina, sedia occupata perennemente da buste con ogni cosa possibile.....ti auguro di cuore di realizzarla....lory

    RispondiElimina
  7. Da sogno!!! anche io stò provando ad arrangiarne una!!! grazie e complimenti x il blog!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  8. lo sogno anche io un piccolo laboratorio dove raccogliere tutti i miei attrezzi, per ora devo dividermi tra laboratorio di mio padre dove lavoro il metallo e tavolo del pc dove assemblo! alla fine l'importante è poter creare!^_^ davvero carino il tuo blog!
    barbara

    RispondiElimina
  9. Sarebbe bellissimo realizzarlo!!
    Uno spazio grande e tutto per noi è un sogno troppo bello;)
    Se ti piacciono i regali e le sorprese ti invito a partecipare al mio Christmas Swap:)
    Baci
    Mary
    www.fashionteaat5.blogspot.com
    Are you ready for a lovely Christmas swap ? :)

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore