Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

lunedì 14 novembre 2011

"Craft room" delle mie brame...

Ma che bello, vi ho lasciati con il tepore che scaldava ancora le nostre serate ottobrine e vi ritrovo in un atmosfera climaticamente parlando quasi natalizia! In effetti il Natale si avvicina e quest'anno sarebbe bello se riuscissi a realizzare personalmente ogni singolo regalo...Potrebbe sembrare semplice, ma la verità è che pur abitando in una casa abbastanza  grande, non riesco ancora ad attrezzare  uno spazio tutto mio, dove poter organizzare tutto, tenere in ordine materiali ed utensili!
 Da quando Giacomo,  mio grande  maestro restauratore mi ha invitato nella sua bottega, sono rimasta affascinata, oltre che dalla sua indiscutibile bravura dall'amore che prova per ogni singolo attrezzo e anche per ogni più piccolo chiodo, e nell' incommensurabile disordine del suo laboratorio, riesce comunque a ricordare perfettamente ogni postazione delle centinaia di attrezzi e materiali che lì fanno bella mostra!
E se per il momento, quello di una mia bottega rimane ancora un sogno, perché non cominciare con il creare un piccolo spazio artigiano proprio dentro casa mia?