Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

giovedì 21 giugno 2012

Meno UNO al grande passo!


Buongiorno a tutti! Scusate la lunga assenza, so perfettamente che un blog, per riscuotere successo guadagnandosi un pubblico affezionato, dovrebbe essere  aggiornato costantemente, chiedo venia per le mie mancanze, soprattutto  a chi legge sempre i miei post e spende  delle parole molto belle per commentare e farmi dei complimenti, a queste persone vanno i miei più profondi ringraziamenti!...E a proposito di sentimentalismo... ho una bella notizia da darvi: manca un mese esatto al giorno del mio matrimonio! Un mese, e ancora non mi rendo conto di come il tempo sia volato, ben tredici  mesi sono trascorsi da quella mattina del trentuno maggio duemilaundici, in cui svegliandomi, mi aspettavo di ricevere solo auguri di compleanno, che sono arrivati certo dal mio grande amore, ma corredati di proposta di matrimonio con  bellissima veretta di zaffiri (la mia pietra preferita) annessa! Wow! Mi girava la testa ma, le cose belle della vita sono queste... quelle che accadono rendendoti felice quando meno te lo aspetti...
Comunque, da allora la mia mente ha cominciato a frullare neanche fosse un "minipimer" e idee su idee si sono accavallate fino a creare una torre di Babele da cui ha preso vita tutta l'organizzazione... vi mostro in anteprima alcuni indizi e vi prometto che trascorso quel giorno, pubblicherò  tutte le cose che ho realizzato e che sto' documentando con la mia fedele macchina fotografica...





in molti mi chiedono come sarà il vestito e alcuni sanno che sarà quello che mia madre indossò il giorno in cui si è sposata  con mio padre, il ventidue settembre del 1973, è un desiderio che si avvera perchè ho sempre adorato quel vestito in perfetto stile hippie!... il nostro matrimonio l'abbiamo sempre immaginato così, una grande festa immersa in un atmosfera  bohemian , vintage e bucolica insieme, e finora tutte le nostre aspettative non sono state disattese...




 poi lasceremo l'ultimo verdetto ai nostri fantastici ospiti!  Ma non vorrei svelarvi troppe cose... quindi vi lascio augurandovi un favoloso fine settimana e con la promessa di tornare presto!  


15 commenti:

  1. Amore mio, sei talmente speciale che meriti tutto questo e anche di più!!! E poi sono così emozionata per il matrimonio, non vedo l'ora!!!! Mi manca solo da vestire gion ma sono preparata... ;)
    Baci a iosa

    RispondiElimina
  2. Vale, Gion deve portare solo i suoi occhialini tondi!...In perfetto stile! baci a iosa a te!

    RispondiElimina
  3. Se tornassi indietro farei le tue stesse scelte! con i tuoi gusti sarà tutto perfetto!!

    RispondiElimina
  4. Che stordita: non sapevo nulla! Avrei dovuto tornare un po' più indietro con la lettura dei post! Ooooohhhhh adesso sono tutta emozionata!
    Auguri cara!
    Quello che hai anticipato è assolutamente meraviglioso e se potessi tornare indietro sceglierei anch'io questo stile.
    Sei più che giustificata per la lunga assenza, però poi ci devi raccontare (e soprattutto mostrare) tutto (be'... quasi...)!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Fervono i preparativi...sarà una giornata fantastica!

    RispondiElimina
  6. non sapevo ti stessi per sposare... manca davvero poco poco...

    RispondiElimina
  7. Wow!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!!! Mi sembra che abbia gusti simili anche nell'ambientazione del matrimonio!!!!
    Augurissssssssimi!!!!!

    RispondiElimina
  8. Wow che notiziona! Allora, certo che ti scusiamo! Avrai avuto una montagna di cose da fare... cerca di goderti tutti i preparativi e documantali il più possibile. Non per noi, ma per te stessa e per il tuo ricordo. Quel giorno così atteso e speciale passa così in fretta che avresti voglia di riviverlo 1000 volte. Come vorrei ricordare ogni singolo momento, ma già il ricordo comincia a non essere troppo nitido. (Sarà la vecchiaia? ;-D)
    Baci

    RispondiElimina
  9. Wow!!!!!!!!!Che bella notizia!!Sono felicissima per te!!..hai ragione sono questi i momenti più belli della vita..io te lo posso dire!!
    Da quello che racconti so già che sarà bellissimo..poi il vestito di tua madre..wow son curiosa di vederti!
    Un abbraccione forte!!

    Stefy

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Sarà una giornata indimenticabile!!
    Tutte le tue scelte e creazioni sono semplicemente fantastiche!!
    T.v.b

    RispondiElimina
  12. Che entusiasmooooo!!! Dai dai facci vedere qualcosa, non tenerci sulle spine. Eli.

    RispondiElimina
  13. Wow...tanti tanti auguri...
    chissà che matrimonio speciale e originale...

    RispondiElimina
  14. Ciao Emanuela,
    complimenti per il tuo blog! Naturalmente....come non seguirlo! E auguroni per il tuo matrimonio! Ho letto anche il tuo vecchio post sul tuo viaggio a Parigi...adoro quella città, e complimenti per la scelta delle immagini che hai postato, impreziosiscono il tuo post ancora di più!
    p.s. bellissime le tue creazioni!!

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore