Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

lunedì 16 luglio 2012

Dirittura d'arrivo!


Buongiorno e buon lunedì a tutti! Eccomi qui in dirittura d'arrivo! Eh già, chi ha letto l'ultimo post, è già a conoscenza del fatto che mancano pochissimi giorni al mio matrimonio, il 21 luglio 2012 infatti, convolerò a nozze con l'amore della mia vita, sono così felice e consapevole di questo, perché dieci anni insieme a Lui, (Sì, lo scrivo con la lettera maiuscola!)  mi hanno resa molto diversa dalla persona che ero, mi hanno dato la possibilità di guardarmi dentro e di capire chi  davvero voglio essere...ma questa è un'altra storia... Piuttosto vi avevo lasciati con qualche indizio riguardante alcuni particolari di questo matrimonio totalmente "handmade", bene, visto allora che, tutte le partecipazioni sono giunte a destinazione, è arrivata l'ora di mostrarvele, Ci ho lavorato su per circa un anno, ovviamente a tempi alterni e con pause lunghe anche mesi, ma questo che vi mostro è il risultato, che non vi nascondo, mi rende molto orgogliosa...




...Ora vi lascio, con la promessa di scrivervi presto e con tanto di fede al dito! ... Buona settimana a tutti!

6 commenti:

  1. sono davvero molto molto carine le tue partecipazioni bravissima! è bellissimo passare così tanto tempo con la persona che si ama e continuare ad avere lo stesso entusiasmo e la voglia di continuare a stare insieme mooolto a lungo come i primi giorni!!!

    RispondiElimina
  2. Che emozione cavolo, che gioia devi provare! Bellissime queste partecipazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    aspetto di vedere le foto del tuo matrimonio!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. AUGURONIIII!!!!! Sei fortunata ad avere trovato l'amore dcella tua vita, ed il vostro matrimonio sará di sicuro bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti faccio i miei auguri più cari. Un abbraccio stretto a te e alla tua metà.

    RispondiElimina
  6. Il 21 luglio del 2009 mi sono sposata anche io. Ti faccio i complimenti per le foto che hai postato, sono originalissime e tu sei bravissima.

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore