Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 25 luglio 2012

The Wedding day! -part I-


Buongiorno a tutti! Eccomi qui come promesso, voi come state? Spero che quello passato sia stato per voi un bel fine settimana! Per me è stato indimenticabile, chi mi segue  sa' che sabato scorso mi sono sposata e che aspettavo il momento che tutto fosse passato per mostrarvi alcuni dettagli del matrimonio... Vorrei cominciare con il parlarvi della location, che ci ha ospitati: il "Tacconibus" un bellissimo locale situato nel cuore di Priverno, che i nostri amici Ludovico e Cecilia , i  proprietari del suddetto locale, hanno ricavato dalle vecchie stalle della loro antica dimora. Appena avrò le foto vi mostrerò la bellezza di quello che secondo me, è un luogo davvero magico, ma chi di voi dovesse essere particolarmente curioso può visitare la pagina facebook, http://www.facebook.com/Tacconibus o il sito del locale http://www.tacconibus.it/ . 
Tutto è stato impeccabile, soprattutto grazie alla professionalità di ragazzi stupendi ed impagabili come Ludovico e Cecilia appunto, che hanno soddisfatto con grandissima pazienza e dedizione tutte le mie "bizzarre" richieste, aiutati ovviamente dalla dolcissima ed instancabile mamma, dalla signora Vincenza, da Agnese, Francesca e tutte le altre ragazze dello staff, e non per ultimi il fantastico chef Lino, responsabile del buffet, aiutato dalla moglie Isabella e dal nostro mitico Rosario! Un team veramente stupendo per il quale provo un immenso affetto e una grandissima ammirazione! Grazie ragazzi!

...Le scarpe...

...Qualche decorazione...


...Un ricordo a fumetti... la nostra storia!

...Il bouquet...



12 commenti:

  1. Tesoro, come ti ho gia accennato il vostro è in assoluto il più bel matrimonio che abbia mai visto, e sai benissimo qual è la mia esperienza in materia..... :D
    E' stato tutto perfetto. la location, le decorazioni, il cibo, il vino e soprattutto la tua bellezza e la vostra raggiante felicità che hanno fatto da cornice ad una serata meravigliosa!!!!! Preparati che mi servirai.... ;)tvb amica mia...

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Augurissimi per questa vostra nuova avventura insieme!E le scarpe? Bellissime! :)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, ho letto solo ora gli ultimi post! Tutto stupendo dagli inviti alle scarpe, sposa compresa!
    E poi i biglietti che hai creato per le tue nipotine? Troppo troppo brava!
    Ciao.
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ma che bello
    congratulazioni vivissime
    Mari

    RispondiElimina
  5. Manu il tuo bouquet è favoloso!!!! adoro quei colori e poi non vedo l'ora di vedere tutto il resto...
    Il tuo viso raggiante " bucava " la foto che hai publicato su FB e la dice lunga sulla tua felicità . Di nuovo tanti auguri e un grosso bacio.

    RispondiElimina
  6. Ti sei sposata!!!!! E io mi sono persa questa importante novità! Ma sono in tempo per vedere tutto il resto!!^_^ E non vedo l'ora!
    AUGURI AGLI SPOSI!!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  7. é tutto favoloso e originale, la vostra storia a fumetti avrà lasciato gli invitati a bocca aperta. Che classe, complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Che bello!!! Il bouquet è una favola... immagino tutto il resto... e non vedo l'ora di vederlo!
    AUGURIIIIIIIIIIIIII!

    RispondiElimina
  9. Splendido!
    Pensa che lo scorso 14 luglio ero a Terracina, per matrimonio!
    Se sei curiosa di vederlo, l'ho appena pubblicato!
    Auguri di cuore.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Come sempre in vergognoso ritardo arrivo.
    Confesso che avrei voluto essere lì perché potendo apprezzare il tuo gusto, anche se purtroppo soltanto virtualmente qui tra pinterest-sharing e blog, sarà stato tutto a dir poco indimenticabile e favoloso.
    E già da queste immagini si evince *disse con gli occhi a cuoricini*
    Scusami per queste righe strampalate che arrivano a troppi giorni di distanza. Quando ho saputo da Vale che stava per assistere al giorno più bello della tua vita mi sono immediatamente ripromessa di scriverti e poi.
    E poi vabbè sono la solita.

    Perdonami quindi.
    Ti abbraccio fortissimo bellissima creatura. Tantissssssimiauguri e che una pioggia di cuori ti travolga *_*
    ( e santo cielo ditemi che è rimasto qualche confetto perché credo di essere una delle poche persone che non aspetta la torta ma i confetti. Ne mangio solo 14 chili eh)

    :*

    RispondiElimina
  11. è tutto veramente bello e originale...complimentissimi Lory

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore