Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

lunedì 27 agosto 2012

Un frigorifero nuovo


Buongiorno a tutti e buon lunedì! Per me, questo inizio settimana comincia all'insegna di una spesa pazza, ma sicuramente utile ... Immaginerete  che, quando un  frigorifero decide di rompersi in pieno agosto con una temperatura esterna di quaranta gradi , l'unica soluzione sia quella di ricomprarlo immediatamente, senza stare lì a cincischiare! E invece no...troppo facile per me, che  (e in questo sono bravissima!)  in qualche modo devo sempre complicarmi la vita... Quindi, per farvela breve  ho trascorso la settimana scorsa a scandagliare il web alla ricerca di idee..".Per un frigorifero?" vi chiederete voi... Eh ve l'ho appena detto che non sono normale!...Comunque, inizialmente sono partita con un' idea, secondo me bellissima! Volevo recuperare una vecchia ghiacciaia o un antico mobile che la contenesse, incassando poi dentro il frigorifero, avevo anche trovato dei mobili molto simili a quelli che vedete sotto, ma erano o troppo piccoli, o troppo costosi... Nonostante tutto l'idea continua a piacermi moltissimo, prima o poi la realizzerò...


 Abbandonata solo per il momento questa possibilità, cercando,  sono riuscita a "scovare"  altre idee,  molto carine e sicuramente molto  vantaggiose anche dal punto di vista economico ...EVVIVA!

Alla fine, sapete quale abbiamo  scelto? Non lo Smeg, anche se, sono sincera, l'adoro, ma i prezzi sono quasi proibitivi e la capacità interna, (perlomeno se si sceglie il modello monoporta) è davvero ridotta!
Quindi, abbiamo optato per l'ultimo qui sopra, quello rosso, ( ma noi abbiamo preferito  la versione panna )  dell'azienda Bompani, che ha una capacità interna maggiore rispetto a  quella dello Smeg ed il prezzo è sicuramente vantaggioso...Un  sonoro Hip Hip Urrà PER ME! ... Ok siete autorizzati a rinchiudermi!!! 
A prestoooo!!!


10 commenti:

  1. amore ottima scelta!!!!! un abbraccio stretto :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, l'idea iniziale era carinissima ma la scelta finale è altrettanto bella!!!

    RispondiElimina
  3. anche io adoro gli smeg.. però Bompani è un' ottima alternativa :D

    RispondiElimina
  4. Però l'idea della prima foto, prima o poi la devi realizzare. È troppo carina!

    RispondiElimina
  5. In effetti lo smeg è piccolo e costoso...tutta apparenza...meglio la praticità
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  6. hai fatto benissimo!!!!!!! auguri per il tuo nuovo frigo!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  7. Condivido la scelta sia per il look che per la questione economica!

    RispondiElimina
  8. Saggia scelta! Panna deve essere davvero molto bello.
    baci!
    Monique

    RispondiElimina
  9. Ciao Emanuela....sono stata catapultata qua per caso come spesso accade...bellissimo blog con tanti tanti argomenti e foto...mi piace come hai organizzato il matrimonio e le piccole anticipazioni che hai dato...idee bellissime e shabby proprio come piacciono a me...piacere....
    Irene

    RispondiElimina
  10. If you desire to take a great deal from this piece of writing then you have to apply such techniques to your won blog.


    Feel free to visit my page; Marybelle Liff

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore