Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 11 gennaio 2013

Buon anno!


Eh sì, è arrivato proprio il momento di aggiornare questo strampalatissimo blog! Ma non mi ero proprio resa conto di quanto tempo effettivamente fosse trascorso dall'ultima volta in cui ho messo piede qui dentro, mi sembra quasi di percepire una fastidiosa puzza di chiuso! Ok appurata la mia assoluta sconsideratezza come padrona di casa e come internauta incostante e poco attenta alla mia piccola creatura  virtuale, posso però spezzare una lancia in mio favore: sono stata molto impegnata con la tesi di laurea  negli ultimi due mesi e ho scritto talmente tanto che tornare a scrivere di nuovo, anche solo per diletto, mi provocava una sorta di reazione pruriginosa! Non nego che, molto probabilmente, formulare periodi comprendenti almeno due righe avrebbe risvegliato il mio cervello da quello stordimento totale nel quale è piombato nella tarda  mattinata del 18 dicembre 2012, data in cui finalmente mi sono laureata, e che mi ha lasciato devo proprio dirlo una sensazione strana, di  felicità e  spaesamento, una sorta di esperienza extracorporea, nella quale mi è sembrato di assistere come spettatore e non come protagonista di quella che è stata una tappa fondamentale della mia vita. Devo dire  che il 2012 per me, a dispetto della sfavorevole congiuntura finanziaria, è stato davvero un anno foriero di emozioni, di momenti felici, e di traguardi raggiunti, certo i momenti difficili non sono mancati, ma, e qui rischio di cadere nel banale,  continuo a  credere che solamente nel perseguire i propri  sogni e nel volerli realizzare a tutti i costi si nasconde la spinta ad affrontare momenti anche difficilissimi!
 Detto questo mi congedo, (devo "disintossicarmi" ancora un po) augurandovi un 2013 strepitoso e lasciandovi con un 'aforisma del grande Walt Disney che ho adottato come mia personalissima filosofia di vita, :"Se puoi sognarlo, puoi farlo!"


6 commenti:

  1. bella. brava. bravissima. fierissima io <3

    RispondiElimina
  2. Auguroni per la laurea e per tutto il bello che ti aspetta in questo nuovo anno!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ragazza!!!!!!!!! Un momento davvero meraviglioso, una parentesi che si chiude e mille speranze che prendono il volo... che i tuoi sogni giungano a destinazione!

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI e felicissimo 2013! Un abbraccio a profumo di lauro. NI

    RispondiElimina
  5. congratulazioni e complimenti per TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  6. Ehi, congratulazioni! Concordo sull'esperienza extracorporea... ci vuole un po' a riprendersi, ma sbrigati che ci manchi!
    Buon anno carissima.

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore