Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

lunedì 4 novembre 2013

Ristrutturare un locale

Buongiorno e ben ritrovati! Quante volte ho sognato di poter prendere un edificio un po obsoleto e trasformarlo completamente seguendo solo il mio  gusto personale, le mie idee ed il mio stile...Vorrei tanto che quell'edificio fosse casa mia, anche se per  quella dovrò aspettare, ma  non ho fretta, ogni cosa a suo tempo...La splendida opportunità mi è stata offerta invece dal simpatico  proprietario di un locale che si trova vicino alla mia città, che mi ha chiesto di ristrutturare il suo ristorante in modo tale da creare un ambiente 'caldo', accogliente, confortevole, e soprattutto con quel tocco di personalità in grado di poterlo rendere diverso, unico nel suo genere rispetto agli altri locali vicini. Potete immaginare la mia contentezza! Non sto nella pelle e non vedo l'ora di cominciare, nella mia testa frullano già mille idee: lo stile prima di tutto, i colori, le trasformazioni  magiche che si possono ottenere con il riuso, il riciclo infatti avrà un ruolo da protagonista. Ma non voglio anticipare niente per non rovinare la sorpresa a chi vuole seguirmi in questa avventura straordinaria!




Ciao e a presto!


17 commenti:

  1. Carissima! Sono super felice per te! E viste le premesse (queste foto) sono più che certa che verrà un risultato stupendo..un po' anni 30, un po' boho come piace a te!
    Bacio cara

    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca, tu si che hai capito perfettamente quali sono i miei gusti! Grazie di cuore, le tue parole mi sono di grande stimolo! Un bacione

      Elimina
  2. Urka! Da quello che vedo... sei proprio brava! Ma sei un'arredatrice di professione?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella! Grazie mille, anche se le foto che vedi non sono miei lavori, le ho raccolte da Pinterest...Sì, faccio anche questo di professione ;)!Un bacio e buona serata!

      Elimina
  3. non vediamo l'ora di vederti all'opera!!!!! la nostra restauratrice/arredatrice d'interni/wedding planner/genio preferitaaaaa <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vale, mi sento come una trottola impazzita....Ma è ciò che mi fa sentire viva! Grazie di cuore, un bacione

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao! Spero di soddisfare presto la tua curiosità :)...Un bacio

      Elimina
  5. Che bella opportunità !!!Bellissimo poter ristrutturare uno spaio, qualunque sia la sua destinazione!! Sono certa farai un ottimo lavoro..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stef! Grazie delle belle parole! E soprattutto della fiducia! Un bacione e buona serata!

      Elimina
  6. Che bella opportunità! Scopriremo un nuovo talento di questa donnina super eclettica! (Donnina in senso assolutamente affettuoso, eh?)
    Secondo me la ristrutturazione di un ristorante rispetto ad una casa può darti la possibilità di sfoderare soluzioni un po' più audaci e divertenti... perciò divertiti!!!
    Noi ci consumeremo per la curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara! Spero tanto di cominciare presto per condividere con voi questo progetto elettrizzante! Grazie mille! Un bacio e buona serata!

      Elimina
  7. Accidenti che meraviglia... inondaci di foto, mi raccomando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Cercherò di documentare tutto il lavoro, mi piacerebbe tanto avere anche tuo parere! Grazie!

      Elimina
  8. Un po' ti invidio, dev'essere un lavoro bellissimo ... e sono certa che lo farai al meglio :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara! Grazie mille per la fiducia! Non vedo l'ora di condividere il progetto per avere anche i vostri pareri! Baci e buona serata!

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore