Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 27 maggio 2011

I sogni son desideri

Che settimana ricca di impegni e soprattutto di stress! Stasera, a farmi compagnia non c'è solo Marco, ma anche questo torrido cielo senza stelle che mi culla e mi ispira , perchè se c'è una cosa che amo particolarmente  fare è proprio scrivere di notte:  momento di sogni e di pensieri...


Spero di riuscire a dedicarmi di più al blog, ma è così difficile conciliare tutto...Queste immagini mi aiutano ad evadere dagli impegni quotidiani, rimandano alla  mia passione per i viaggi, ai miei desideri, soprattutto a quello di specializzarmi e diventare una brava restauratrice... Stò studiando sodo e ho preso e continuo a prendere parecchie batoste, la fatica psicologica e fisica è tanta... Così tanta che molte volte ho avuto l'impeto di  buttare tutto all'aria... lacrime e sudore  per una scelta che  alla resa dei conti ti arrichisce non certo le tasche ma  soprattutto dal punto di vista umano ... Però sono tante anche le soddisfazioni, le cose che si imparano e si possono trasmettere, e sono quei momenti che mi danno la forza di rialzarmi e di riprendere il cammino...


E a  tutti quelli che già dormono, sognano, oppure no, auguro di continuare ad inseguire i propri sogni, mettendocela tutta per farli diventare REALTA'...
Buona notte...










14 commenti:

  1. La cosa più difficile è seguire i propri sogni...a volte non si realizzano, altre volte solo a metà...ma altre volte, quando meno te l'aspetti...TAC! Tutto cambia in un battibaleno...quelli sono i momenti più belli della vita!! In bocca al lupo per i tuoi sogni!!

    RispondiElimina
  2. mai,e dico MAI ABBANDONARE I PROPRI SOGNI!!!!prima o poi si viene sicuramente premiati....

    RispondiElimina
  3. Esatto.....sognare...sognare sempre.....non smettere mai......bacio Anna

    RispondiElimina
  4. ...sognare anche di giorno ad occhi aperti.....quando è possibile....quelli sono i migliori....che viaggi!!
    Un abbraccio
    Carmen
    p.s. non mollare! ora stai seminando e anche se il terreno può sembrare arido vedrai che i frutti arriveranno;D

    RispondiElimina
  5. I sogni aiutano ad andare avanti...!
    A presto Federica

    RispondiElimina
  6. I segnalibri sono fantastici!!! Grazie per l'ispirazione, li farò anche io!!!

    GLORIA
    { Partecipa al GIVEAWAY di Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. Carissima Ciao!!Cosa studi di bello?ti capisco anch'io studio..e a volte vorrei mollare tutto..effettivamente ci sto pensando ma sono d'accordo non bisogna rinunciare ai propri sogni!!Mai arrendersi.. magari non ce la faremo ma almeno ci avremo provato!!
    Un bacio.. le immagini sono bellissime!
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Sognare sì... non bisogna mai smettere... e lottare soprattutto...per i nostri sogni...

    RispondiElimina
  9. sono completamenta in accordo con Stef e Raffaella non mollare e vedrai che durante il tuo cammino alcuni sogni piccoli o grandi si avvereranno!
    baci barbara

    RispondiElimina
  10. Certe volte molli proprio :)
    In Bocca al Lupo per i tuoi...
    bellissime le immagini. Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ....Vietato smettere di sognare...le batoste di cui parli non devono far altro che aumentare la tua determinazione.
    Chi non ci capisce non deve far altro che rafforzarci....il confronto ci impone di crescere e quindi di imparare!!
    e anche se in questo periodo ho veramente poco tempo per sognare nel modo più convenzionale del temine (vedi intoppi influenzali vari delle tre gnomette)...le immagini che pubblichi insieme ai miei esperimenti culinari mi aiutano a pensare che ci saranno momenti decisamente migliori!!!

    Una delle tue più affezionate followers.
    Baci Tvb!!

    RispondiElimina
  12. questo post è semplicemente meraviglioso!!
    hai una nuova follower!

    RispondiElimina
  13. Oh anch'io scrivere di notte, è il momento della giornata che amo di più in assoluto. Tutti dormono la casa è avvolta dal silenzio e sei solo tu con i tuoi sogni!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  14. Mai, mai, mai smettere di sognare, perchè i sogni si avverano sai? E i tuoi si avvereranno presto, io lo so... ;) Ti abbraccio forte amicamì... :))))

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore