Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

lunedì 7 maggio 2012

Una sirenetta di nome Emma


Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ! Sono assente da così tanto tempo dal blog che non ho avuto neanche l'occasione  di ringraziare Federica del blog http://creativityinterior.blogspot.it  e Barbara  del blog ocagattoletto.blogspot.it  per il loro dolcissimo pensiero, mi hanno consegnato un fantastico premio!  Grazie ragazze, è il primo premio che ricevo nel mondo della blogsfera, grazie infinite!
Ora però è arrivato il momento di parlare di un'altra mia splendida nipotina: Emma che ieri è stata  orgogliosissima di festeggiare il suo ottavo compleanno, non vi nascondo che per me  è stato molto divertente "collaborare" con lei nella realizzazione degli inviti per la sua festa che mamma Fabiana http://missmuffin2012.blogspot.it/  ha organizzato come sempre in maniera egregia, senza tralasciare il minimo particolare, occupandosi personalmente della preparazione di tutti i dolci, compresa la bellissima torta! Anche la nostra amica Veronica http://ilfilocountry.blogspot.it/  specializzata in cucito creativo ha dato il suo dolce  contributo... Ma torniamo a noi, voglio mostrarvi subito gli inviti che ho realizzato per  Emma, che ha scelto il tema "sirenetta", in quanto appassionatissima dell'omonimo cartone Disney.


Emma ha condotto i lavori come una vera maestrina monitorando costantemente il mio lavoro, e leggere la soddisfazione nei suoi occhi ad ogni biglietto finito è stato un vero spasso! 


 

Tanti auguri piccola grande  Emma! Con te è iniziata la mia esperienza di zia e grazie a te ho riscoperto la magia dell'essere nuovamente bambini...




12 commenti:

  1. Che bello avere dei nipotini... addirittura sette! Sarai impegnatissima... e molto ricercata immagino, con tutte le cose affascinanti che fai!

    RispondiElimina
  2. Che zietta perfettaaa!!! Carinissimi questi inviti :) BRAVAAA!!!
    Ma parlaci dei tuoi corsi...,come procedono? immagino tu non abbia tempo proprio per questo ;) e ne son felice!!
    Spero di leggerti presto
    Baciii Fede

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    che bello il lavoro fatto con la nipotina.

    Io adoro interagire con i bambini.

    Loro sono TUTTO quanto non siamo noi adulti...anche io ho piacere di sapere dei tuoi corsi!

    Buon lavoro allora! ;o) NI

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo i tuoi inviti sono opere d'arte, e io ne possiedo due, ti ringrazio di avermi citata nel tuo post è fantastico collaborare con due artiste quali siete tu e Fabiana e rendere felice la dolcissima Emma un bacio Veronica

    RispondiElimina
  5. Infatti mi stavo chiedendo dove eri andata a finire, certo è che non sei stata con le mani in mano.
    Bravissima!
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. auguri allora alla tua nipotina!
    baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimo momento da zia!..mi hai fatto emozionare! dolcissime!

    Stefy

    RispondiElimina
  8. Con Emma è iniziato il tuo "viaggio" da zia ed il mio da mamma.....una mamma felice perchè ci sei anche tu a condividere con me questa esperienza faticosissima e bellissima allo stesso tempo.....ti voglio bene, doppiamente perchè ami le mie bambine come fossero le tue!! grazie!!

    RispondiElimina
  9. sei troooppo brava i tuoi disegni mi piacciono da morire!!

    RispondiElimina
  10. Non c'è niente da fare, sei la ZIA numero 1 al mondo!

    RispondiElimina
  11. che meraviglia anche questi Manu!!!! immagino tutte le prelibatezze che ha preparato tua sorellla mmmmmmmmmmmmmmm!!!!!
    tvb amica mia...

    RispondiElimina
  12. una collaborazione magica!!! l'invito è delizioso e colorarlo con gli acquerelli gli conferisce quel tocco sognante e delicato! bene!

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore