Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 26 settembre 2012

Un papà per Holga


Buongiorno,  buon mercoledì e ben trovati a voi  amici, vicini e lontani, a voi lettori adorabili e sempre pronti a regalarmi,  oltre alla vostra attenzione, anche delle parole carine ,  ed anche a voi che vi trovate qui  per puro caso e leggete  (… o che non leggete … nel tal caso non mi offendo… vi capisco , molto probabilmente neanche io mi leggerei!) … Allora! E’ arrivato l’autunno, bello , bellissimo, se non fosse per i capelli, che nonostante la bella “zaccagnata”, traduco: “tagliata”, continuano a cadere a perdizione… e poi nell’aria  non si si respira  un po’ di un? …non so cosa, io lo chiamo depression mood, una sorta di stato umorale perpetuo  della domenica sera, o forse  ho solo le allucinazioni dovute  al mio spirito del momento post-estate un po’  melanconico- bohème  della serie “artista-maledetto nessuno mi può capire lasciatemi crogiolare nella mia disperazione!”  Ok la finisco e vi mostro invece un regalo, che insieme al mio maritino, abbiamo  donato al nostro caro amico Marcello, lui sì che è un artista vero, mica come me che blatero rivolgendomi  a voi povere vittime sacrificali!... Se fra di voi c’è un amante del vintage, o della fotografia, o di tutte e due,  non può non conoscere la mitica “Holga”!



 Ci è venuta in mente come regalo perché  Marcello, oltre ad essere un fotografo bravissimo, ma che dico bravissimo, fenomenale, ma che dico fenomenale, S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O!  e’ un vero artista, quindi  volevamo evitare un regalo banale, e viste le  super accessoriate e super professionali  macchine fotografiche che usa per realizzare i suoi lavori ( per chi fosse interessato, può  vedere qui  http://www.marcellomoscara.it/ ), abbiamo pensato di regalargli questa “Toy camera” legata, oltre che  ad un traguardo importante come quello dei quarant’anni, anche al momento più importante della sua vita: la nascita della sua bambina  Olga ! E del biglietto che ne pensate, non è carino?



 L’ho disegnato io! Alcuni particolari sono difficili da  capire per chi non conosce il personaggio, ma sono sicura che a lui è piaciuto molto!! …(Spero)

11 commenti:

  1. Il dettaglio della band "che conosce solo lui" è troooooooppooooo figoooooooo!

    RispondiElimina
  2. Mi preoccupa un po' il segnale con la mano e la doccia...

    RispondiElimina
  3. Ma il biglietto è fenomenale!!!
    E io da amante delle toycamera non posso che dirti: favoloso regalo!
    :) ti seguo!
    Federica

    RispondiElimina
  4. tesoro, ma anche tu sei un'artista vera, MARCELLO E' IDENTICOOOOOOOO!!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Regalo praticamente su misura.....(solo tu potevi pensarci)...e biglietto ovviamente originalissimo e calzante!! Baci.

    RispondiElimina
  6. Ciao Emanuela!
    Ho scoperto oggi il tuo blog e lo trovo davvero carino.
    Il biglietto è molto originale, sei bravissima!
    Mi piacerebbe una tua opinione sul mio blog.
    Se ti va passa, possiamo seguirci a vicenda.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  7. Ciao Emanuela!
    Grazie per il commento carino e contracambio.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  8. Forte! Mi piacciono molto i tuoi disegni! Brava!
    Ciaaaaooo

    RispondiElimina
  9. Ciao, blog davvero originale e molto bello.Complimenti.
    Io sono all'inizio invece e mi piace raccontarmi piano piano tramite i miei post, se ti va di pssare...sempre volentieri ^_^
    Fede
    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mitica Holga!
    ...e fantastici i tuoi disegni!!!

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore