Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 24 maggio 2013

Alla 'Bella di Todi".

Buongiorno! Oggi la pioggia sembra averci concesso un po' di tregua, e con il fine settimana all'orizzonte, si potrebbe organizzare una bella gita fuori porta, o un pic nic sulla spiaggia. Il fine settimana  scorso io ed il mio amore siamo stati a Todi, in Umbria, ospiti dei nostri cari amici Biagio e Marilena che ci hanno accolti come sempre con i loro sorrisi e la loro disponibilità  nello stupendo agriturismo di cui sono i proprietari. Marilena in particolare è una grande appassionata di giardinaggio, e l'ampia distesa che circonda il casale in pietra, è diventato il grembo delle sue  fragranti 'creature' che ha piantato con le sue mani e che cura con attenzione ed amore. Passeggiando nel giardino di 'Entropia', (è il nome dell'agriturismo) non si possono non notare le bellissime rose antiche inglesi o la 'Bella di Todi', una carnosa rosa gialla dal profumo inebriante, per non parlare della lavanda, delle erbe aromatiche e molto altro ancora, e il lunedì  sono tornata a casa carica di vasi e vasetti preparati accuratamente da Marilena per me, che sa che amo le rose e i fiori in generale, proprio come lei...Se volete visitare virtualmente' 'Entropia', questo posto magico, vi lascio il link http://www.progettoentropia.it/.
Tutti quei profumi, la pace e la serenità vissuti ad Entropia, hanno stimolato la mia vena romantica e un po' retrò, e avendo a disposizione delle buste da lettera e della carta da scrapbooking con delle rose inglesi stampate, ho pensato di utilizzarle ispirandomi alle bellissime rose di Marilena.

Ho aperto le buste foderando l'interno con la carta, in questo modo anche un semplice biglietto d'auguri può trasformarsi in qualcosa di unico e speciale se racchiuso in una busta personalizzata.

Spero che il progetto di oggi vi sia piaciuto...Io lo adoro, e lo dedico alla mia musa ispiratrice: Marilena, simile ad una rosa, dall'aspetto fragile e delicato, capace di inebriarti con il profumo della sua forte personalità. 

Ciao e alla prossima!  

7 commenti:

  1. hai proprio descritto entropia alla grande baby....mi sembrava di stare li!!!!
    Splendide le tue nuove buste :)

    RispondiElimina
  2. E' delizioso, come lo è il tuo blog, che trovo molto interessante. Tanti complimentie a presto
    Emi

    RispondiElimina
  3. hai avuto una bellissima idea, queste buste sono bellissime, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  4. Tanti complimenti, le tue buste personalizzate sono meravigliose.
    Il tuo blog mi piace tantissimo,sei molto brava!!!
    Un abbraccio forte e a presto. Grazie per l' ispirazione.
    Marilena

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime!! E' un'idea davvero carina, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Troppo carina quest'idea!
    E complimenti per il tuo blog: davvero molto interessante e ben fatto! ;)
    A presto!
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla! Piacere di conoscerti! Grazie infinite per i complimenti! Sei la benvenuta nel mio mondo freak! Buona giornata!
      Emanuela

      Elimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore