Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 3 maggio 2013

Un regalo Shabby chic

Buongiorno! Ieri è stato il compleanno della mia amica food blogger Valentina www.laromadelcaffe.blogspot.com ed io ho pensato e ripensato a cosa poterle regalare, poi improvvisamente ho avuto un'illuminazione e mi sono ricordata che non molto tempo fa, Valentina mi aveva espresso il desiderio di avere un leggio da cucina per poter consultare più comodamente i  duemilacinquecento ricettari circa che conserva ordinatamente sugli scaffali della sua cucina...
Il leggio più carino e semplice che sono riuscita a trovare era però un po' 'triste' e senza personalità così, ho pensato  di trasformarlo in stile shabby chic, perfetto quindi per la massiccia isola 'total white' che troneggia al centro della cucina di Vale!


Dopo aver steso la pittura bianca sul leggio, percepivo ancora una sensazione di incompletezza legata ad un oggetto che invece volevo rendere speciale, quindi, ho scelto di personalizzarlo ancor di più aggiungendo la scritta 'libri' in francese.


Poi ho preparato il pacchetto con cura aggiungendo tocchi di pois, perché sò che quella sognatrice che mi diverto ad immaginare a metà tra Wynona Rider e Bambi ( per via dei suoi occhioni castani) come me li adora e come me è una romanticona...

Tanti auguri Vale! Spero che l'arte che ami di più, quella culinaria ti porti su quelle vette,che molto spesso, con sentieri diversi, insieme abbiamo sognato.


Ciao e alla prossima.    

4 commenti:

  1. e' un regalo meraviglioso, grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    E' gia in bella vista sul mio bancone, e con sopra un super libro!!!! :)
    Sei una persona speciale :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il regalo e altrettanto il pacco!

    RispondiElimina
  3. un regalo pensato con il cuore!!!!!! è quella la cosa più importante!!!!! Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il commento sul mio blog! Così ho scoperto anche il tuo! Ti seguo!
    Se hai piacere che le foto del tuo matrimonio vengano pubblicate sul mio blog, sentiamoci! Mi farebbe molto piacere, soprattutto perchè adoro i real wedding italiani in particolar modo quelli diy!
    Intanto ti auguro una buona giornata!
    Arianna

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore