Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 31 maggio 2013

Ancora Ancore

Buongiorno e buon venerdì! Il venerdì è un giorno che mi piace tantissimo, e sono felice che il mio compleanno sia capitato proprio in questo giorno! Tanti auguri a me allora! ...non voglio divagare però, piuttosto spero tanto che maggio si porti via anche questo tempo 'strambo', con la speranza di poter utilizzare quei costumi tirati fuori circa un mese fa durante il cambio di stagione! E visto che di andare al mare non se ne parla, ho pensato di portare a casa mia un pò di atmosfera 'marina' con questo simpatico progetto DIY.









Ho creato un timbro con un foglio di gomma 'Adigraf' che ho inciso con gli appositi pennini creando la forma   di un'ancora; ho incollato il timbro su  un pezzo di legno ricavato da una vecchia tavola corrosa dal mare... Per questo  vado sempre per spiagge e porti a raccogliere legno in disuso, (un'attività che mi piace tantissimo devo ammetterlo!) qualche tempo fa sono stata molto fortunata, ho trovato una vecchia porta di una cabina tutta scrostata color verde menta... bellissima, poi un giorno ve la mostrerò e vi svelerò cosa voglia farne.
Tornando al progetto di oggi, una volta creato il timbro, ho eseguito la stampa su un rettangolo di stoffa in puro cotone, ed il risultato è questo!






















Io ho scelto di realizzare la stampa su stoffa perché voglio impiegarla per avvolgerci  dei piccoli pacchetti regalo, ma ovviamente si possono utilizzare anche altri materiali come la carta, il metallo o il legno!























Per oggi è tutto! Vi auguro un buonissimo fine settimana...Ora vado, ho una festicciola da organizzare:
 la mia! 

Ciaoooo

14 commenti:

  1. tesorooooooo!!! in primis auguri!!!!
    E poi come al solito sei una fucina di idee!!!!!
    Un abbraccio baby, ci vediamo stasera... ;)

    RispondiElimina
  2. tanti auguri!!!!!!!!
    che bell' idea marina che hai avuto!!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. sempre bravissima!
    buona settimana a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria, grazie mille!...Anche la neve ha il suo gran bel fascino! Baci e a presto!

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il timbro e anche l'idea!!!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa idea e bellissimo blog, torneremo a trovarti, magari per vedere le foto della tua festa?!? Intanto... buon compleanno, anche se un po' in ritardo :P

    RispondiElimina
  7. I love your blog but can't read it!

    RispondiElimina
  8. carinissimo il tutorial, io amo i timbri handmade! complimenti e auguri! :)
    Barbara

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore