Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 4 settembre 2013

Parole d'amore

Eccomi qui, pensavate di esservi liberati di me? E invece no, dopo la lunga pausa estiva sono pronta e più carica che mai con mille progetti e tanta tanta positività da dispensare come manciate di coriandoli!
Oggi riparto con lo sprint giusto presentandovi quest'idea  'craffettosa' che ho realizzato per mio marito! E per chi sennò? Dopo tanti anni  le semplici parole non bastano per dimostrargli quanto lo amo, quindi, per il nostro primo anniversario di matrimonio ho pensato di donargli tante parole colorate, ma non semplici parole, ma un concentrato di amore puro...


Ho utilizzato dei fogli in feltro alti 2 millimetri, e ad ogni foglio ho abbinato il filo del rispettivo colore.


Ho ritagliato con le forbici le lettere in feltro e le ho assemblate su una tela in lino grezza fermandole con gli spilli da sarta.


Poi le ho cucite una ad una con il filo dello stesso colore, e una volta terminato il lavoro ho costruito un semplice telaio in legno, dopodiché con la spara chiodi ho fissato la tela al telaio...


...E questo è il risultato che ora è in bella mostra appeso nella nostra camera da letto...
Sono molto soddisfatta della realizzazione del progetto, non solo perché è piaciuto tantissimo a mio marito, ma anche perché in questo modo, gli do il mio personalissimo buongiorno, ricordandogli  ogni mattina, ciò che lui rappresenta per me!

Buona giornata e a presto!

7 commenti:

  1. Che dire...meraviglioso!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Un'idea bella ed originale,bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bentornata e complimenti per la tua splendida idea!! ;-)
    Un bacione, Camilla

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi chiamo Caterina e voglio farti i complimenti.
    Fai delle cose bellissime, questo pannello poi è meraviglioso!
    Ti seguirò con piacere
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo blog!Sono appena arrivata e ne sono rimasta catturata :) Un saluto da un'altra anima un pò freak :)

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore