Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 15 gennaio 2014

Foxy lady

Buongiorno! Siamo al giro di boa della settimana e questo non può che farmi un piacere grandissimo dato che il lunedì e il martedì somiglio più a uno zombie! Bene, quest'anno è iniziato decisamente bene! All'insegna delle belle notizie, del calore, dell'amore, inoltre mi dovrò rimboccare le maniche e questo...MI PIACE! Odio l'atarassia e come mi fa sentire a fine giornata: totalmente inutile!  Ed è proprio per questo che sono sempre alla continua ricerca di nuove idee e nuovi spunti. Spesso mi rifugio nel mio 'laboratorio' e  comincio a tirare fuori di tutto, avete presente quelle scatole in plastica, o in tessuto usate  per riporre i panni durante il cambio di stagione? Ne ho all'incirca una decina, e non  ricordandomi mai dove ho messo cosa, comincio a svuotarle tutte per cercare l'ispirazione, e tutto questo nei ritagli di tempo dal lavoro.
Cercando, cercando mi è venuta però un'idea molto carina: in un post precedente ho realizzato un timbro a forma di ancora, e quando me lo sono ritrovato tra le mani ho pensato: ne faccio uno a tema invernale, è da questa intuizione che nasce foxy lady, eccola qua, piacere di presentarvela!


Come per l'idea precedente ho utilizzato un foglio di gomma Adigraf, ho prima disegnato la sagoma sul foglio e successivamente  l'ho inciso con l'apposito scalpellino...







Io la trovo adorabile, sarà poi  che la volpe è un animale che mi piace molto...elegante e astuta, una vera 
regina del bosco...

Vi auguro una buona giornata!

A presto... 

6 commenti:

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore