Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 10 gennaio 2014

Wedding in wonderland

Buongiorno e buon venerdì!
Con l'inizio dell'anno nuovo ho stilato la mia personale lista di progetti : mangiare più sano, fare più sport, vivere 'organizzata', cambiare casa, risparmiare, ma soprattutto 'FARE!', questo sarà in assoluto il mio leit motiv . E' arrivato il momento di 'afferrare il toro per le corna',come si suol dire! Apriamo tutti i cassetti impolverati allora, e facciamo risplendere i nostri sogni, come? REALIZZANDOLI!

E a proposito di sogni, sono felice di mostrarvi le foto (finalmente) dell'evento 'Wedding in Wonderland' tenutosi  a Roma lo scorso 10 novembre, nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio. http://shabbyfreak.blogspot.it/2013/11/aspettando-wedding-wonderland.html

Mi piace l'idea di inaugurare un nuovo anno per il blog, parlando di matrimoni, spero sia di buon auspicio per me e per tutte le  future spose che hanno scelto questo duemilaquattordici per festeggiare le proprie nozze.

La preparazione dell'arco nuziale...

L'allestimento terminato...



La  mise en place ...
Il tavolo con dolci e bomboniere...
Mia sorella Fabiana e la sua collega Ludovica  hanno realizzato questi fantastici cupcake, biscottini  cake pops e mini cake. Non sono deliziosi? Non solo da mangiare con gli occhi, squisiti anche al palato...



Mi sono divertita molto a traformare dei semplici sgabelli in sedute speciali per i nostri sposi... Nastri di raso e stelle marine sono stati i miei preziosi alleati.




...Ancora una piccola mini cake ...


E per finire bomboniere e partecipazioni fatte da me ....

E questo è tutto! Vi lascio con questo primo post del duemilaquattordici augurandovi tutta la felicità che desiderate!
   
A presto...

5 commenti:

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore