Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 16 marzo 2011

ehm...ehm...si parte!...Ok,o come usano dire gli americani:"well"!Oggi nonostante la giornata , per nulla gradevole a causa del tempo che non ha concesso tregua per tutta la mattina,ho deciso di andare in "avanscoperta"....Visto la mia rinomata cocciutaggine non sarà certo la pioggia a fermarmi!E' da tempo che maturo questo progetto di riuscire a scoprire cosa si cela all'interno di alcune bellissime e vecchissime dimore del posto...questa idea nasce dalla mia passione smodata per tutto ciò che riguarda l'arredamento e soprattutto l'antico,il vintage,tutto ciò che conserva quell'aspetto "sdrucito" dal tempo,è da qui che è  nato anchel'interesse per lo shabby chic, la tecnica che utilzzo per decorare quei mobili e quelle suppellettili che scovo nei mercatini e nei magazzini dei "robivecchi"...e dato che ,certe cose sono troppo belle per non essere condivise...eccomi qua...e a chi nteressa...Benvenuti!

3 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo, certe cose sono troppo belle per non essere condivise! :)

    Un bacio,
    Sarah

    RispondiElimina
  2. Vale:Grazie!Lo so' che tu mi sostieni sempre!
    Sarah:per me è un onore averti qui!So' che mi capisci perchè abbiamo gli stessi gusti!

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore