Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

lunedì 13 febbraio 2012

Love is in the air


L'amore è già nell'aria, nonostante  S.Valentino arriverà solo domani portando con sé la solita divisione di  vedute, fra chi considera la festa degli innamorati solo un'opportunità in più di incentivare un certo business vuoto e stereotipato, e chi invece continua romanticamente a viverla come un occasione speciale da condividere con chi si ama. A tutti coloro  che fanno parte di quest'ultima schiera, bastano pochi tocchi di fantasia, colore e creatività per trasformare un giorno qualsiasi in un occasione davvero speciale! Personalmente non sono mai stata una grande sostenitrice del S.Valentino, ma quest'anno mi è venuta una gran voglia di realizzare almeno un paio di progetti che mi ricollocano decisamente dalla parte di tutti i romantici sognatori che simpatizzano ancora per questa ricorrenza tutta rose e cuoricini...


Dunque armiamoci di carta, forbici, colla, spago e non solo... Infatti anche per gli amanti della cucina non c'è penuria di ispirazioni  per quanto riguarda il tema in questione! Esistono tantissime ricette che possono trasformarsi in bellissimi e squisiti pensieri d'amore da gustare quindi, non solo con il palato ma anche con gli occhi, basta avere un' attenzione particolare per il  packagin e il gioco è fatto. Se siete dei tipi provvisti di buona volontà ma dotati di scarsa fantasia, non perdetevi d'animo, prendete spunto da queste deliziose  idee in tema di facile realizzazione...


Ecco, il tema packagin è una vera è propria mania per me, adoro quei pacchettini, che al di là di quello che contengono, potrebbero rimanere incartati vita natural durante, perché per la loro bellezza dispiace quasi scartarli e soprattutto, essendo un must della pratica "DIY", rivelano sempre un po' della personalità di chi li confeziona. Dunque soprattutto a S.Valentino non perdiamo il gusto della confezione personalizzata che sarà sempre apprezzata per la  sua semplicità spartana assolutamente chic!


...E a me, non resta altro che farvi un grande in bocca al lupo nel caso vi voleste cimentare nell'impresa, augurandovi naturalmente un buon S.Valentino!





5 commenti:

  1. Trovo che per festeggiare sia sempre una buona occasione, commerciale o no!

    RispondiElimina
  2. E' una bellissima festa, al di la del lato "commorciale" Festeggiarla in casa con l'atmosfera giusta è bellissimo, e non servono cioccolatini fiori o regali, bastate tu e lui.... :)

    RispondiElimina
  3. Preciosas fotos y llenas de ideas estupendas!!! Me ha encantado conocer tu blog!!!!!
    Buena semana!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo blog, e belle anche le idee proposte per San Valentino!!! Manco a dirlo faccio parte della schiera delle romantiche!!! Buon S.Valentino allora!!! Eli.

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore