Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

mercoledì 27 aprile 2011

Quattro ragazze, quattro appartamenti, un sogno: NEW YORK!

Tra le mie tante manie, che non sto qui ad elencare per non spingervi all'immediato abbandono di questa pagina, ve ne annovero solo una :New York! Qualcuno esclamerà " bella forza!", ma, la mia non è semplice curiosità verso la città che non dorme mai, ma amore puro, che coltivo come una preziosa  piantina  sin da quando ero bambina, quando cercavo come una forsennata su riviste, libri, televisione, tutto ciò che mi potesse svelare i segreti  della grande mela...E poi crescendo questa ossessione non si è placata, anzi, ha continuato a crescere in maniera totalmente indipendente e smisurata...Mi ritrovo oggi ad amare New York  ancora di più e forse prima che  quest'anno giunga alla fine,  riuscirò a coronare il sogno vederla e di viverla dal vero! Tanti film e tante serie televisive ci hanno propinato la città statunitense in tutte le salse, ma una su tutte ce l'ha resa davvero magica, la maggior parte delle donne  che leggeranno mi avranno capito al volo, eh sì, parlo proprio di  "Sex and the city"! Abiti e scarpe da sogno girano intorno alle vicissitudini di quattro donne newyorkesi che mentre conducono  vite sessualmente spericolate ci mostrano,oltre al  lato più lussuoso e civettuolo della loro scoppiettante città... anche i  loro incredibili appartamenti!

Benvenuti  a casa di Carrie Bradshaw


                                                                            Prima
                    






Dopo





Benvenuti a casa di Miranda Hobbes









Benvenuti a casa di Charlotte York






Benvenuti a casa di Samantha Jones










12 commenti:

  1. Wow... che case! ti auguro davvero di poter vivere la tua New York un giorno, come meglio credi!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!
    Conosco poco New york.. non l'ho mai visitata purtroppo ed effettivamente la conosco tramite alcune serie tv, proprio come hai detto tu!Sex and the city è il mio preferito..mi raccomando divertiti e goditela per bene e poi racconta tutto tutto!
    Un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  3. il mio augurio è che si possa avverare il tuo sogno!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Spero anch'io che il mio sogno s'avveri presto! Vi terrò aggiornate! Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Emanuela,
    piacere di conoscerti!!
    Proprio qualche notte fa, ho sognato che il mio capo mi riprendeva per l'ennesimo ritardo ed io, stanca delle solite ramanzine, ho preso su mia figlia e sono volata a New York, così senza valigie ne prenotazioni!
    Sarà un sogno premonitore?!
    Magari!!!!!!

    RispondiElimina
  6. La mia preferita rimane Miranda, e quindi è la sua casa quella che mi piace di più...
    Io a N.Y. non ci sono mai stata, e se continuo così mi sa che starò ancora un bel pò senza andare proprio da nessuna parte!
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie d'esser passata su Uh..la là!
    bellissimo questo post sulle case... è stato un telefilm seguito, registrato e guardato almeno 100volte per non parlare dei film..meravigliosi tutti.. ma ancora non avevo mai visto esamnati i lori appartamenti. Anche le case rispecchiano moltissimo una perosna ed il suo modo di vivere.. Sognando una bella casa a NY proverò a pensare come sarebbe la mia.. bella idea, complimenti!!!
    a presto
    e grazie
    jessica

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, mi piace il tuo blog è diverso da tanti!

    In bacio

    Marica

    RispondiElimina
  9. Ciao Emanuela! Scopro il tuo blog per caso e leggerti è stato un vero piacere....brillante e intelligente...ti seguirò da oggi in poi...anche a me la serie di Sex&city ha sempre attratto per lo scenario cittadino e non solo...scegliendo tra questi appartamenti forse quello che mi mette più a mio agio è quello di Carrie nella versione "prima", vissuto e accogliente nel suo caos non a caso
    a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao Emanuela, piacere di conoscerti!
    Il tuo log è molto carino, grazie di essere passata!
    A presto

    RispondiElimina
  11. Ma ciao! Grazie per la tua gradita visita...hai davvero un bel blog e mi piace moltissimo la presentazione che fai di te stessa...dai l'idea di una persona frizzante, allegra, che ama la vita!
    Buon sabato.
    CInzia

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze! Dovreste dare un' occhiata ai nostri appartamenti a New York per vacanze e diventare fan della nostra pagina Facebook su New York: www.facebook.com/livingmanhattan.com

    A presto!!!

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore