Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

sabato 16 aprile 2011

Una casa molto shabby,poco chic,decisamente freak! II parte


Finalmente, dopo varie settimane di scartavetramenti, inalazioni tossiche  e dita ridotte in colabrodo sono riuscita a portare a termine la " mission lampada"...e prima che qualcuno me la suoni in testa , dovrò affidarmi  a super Mauro (da non confondersi con super Mario,anche perchè privo di baffetti da sparviero)) fantasmagorico  electric man, che si occuperà dell'impianto elettrico facendo la sua entrata accolto da rullo di tamburi corredato di saluto carrambesco :..." E Mauro dopo sei mesi E' quiiiii!!!!"...








E sì, possiedo questo  divano dalla tappezzeria orrenda lo sò! Ma la sua brutta faccia, non sminuisce certo le prestazioni e soprattutto l'affetto che mi lega a lui! E' il primo divano che ho scelto insieme al mio fantastico Tanzalito...Ora rendervi partecipi di questo scempio del buongusto potrebbe risultare fuori luogo, ma devo dare una chance a  quest'essere privo di  personalità . Già con forbici , carta, spilli  e quant'altro ho dato il via al lavoro di restyling...Sperando di stupirvi e di stupirmi con effetti speciali...Buon  fine settimana!


22 commenti:

  1. grazie per la visita e il sostegno che ricambio molto vlentieri un abbraccio e buona domenica delle palme lory

    RispondiElimina
  2. Anche io volevoi ringraziarti per l'apprezzamento e il sostegno...che ricambio!
    buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari! Grazie a te e benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata per la mia casetta virtuale. Ricambio la visita e mi rifaccio gli occhi in questo bellissimo blog! Ma che bello! Vediamo che combinerai con questo divano...
    Un abbraccio♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Mafalda! Grazie mille e benvenuta!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Di solito io rispondo per e-mail ma la tua non la vedo...
    se me la volessi dare?

    mari

    RispondiElimina
  7. Scusami mari!Devo rivedere le impostazioni...Ecco la mia mail: manuforci@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. grazie per i complimenti che ti rigiro subito!
    questa lampada é irriconoscibile e chissá cosa ti inventerai con il divano, mi sembra tu sia piena di risorse, energia e idee :)))
    complimneti!
    un baicone
    fede

    RispondiElimina
  9. Com'è diventata bella la lampada Manu!!! ma noi non avevamo dubbi, conoscendo le tue doti fantastiche di restauratrice, è davvero meravigliosa!!! E siamo certi che anche il davano verrà stupendo..... STUPISCICI CON EFFETTI SPECIALI! Ti abbraccio amica mia tvb :)

    RispondiElimina
  10. @Federica: grazie per i complimenti Federica...(sì quella lampada era davvero orribile!)Un bacio
    @Vale:Grazie amica mia ti voglio bene anch'io lo sai...

    RispondiElimina
  11. ciao Emanuela! grazie per la tua visita e per essere diventata una mia follower, ricambio con piacere perchè vedo che anche tu ti dai da fare con vernici e stoffe! la lampada è irriconoscibile, il divano...ma xchè non ci metti sopra un bel telo (grande, tipo lenzuolo matrimoniale) e lo cambi ogni volta che vuoi? io ho un assortimento di teli, copritutto, anche copriletti...quando si sporca lo lavo e lo cambio e mi sembra di avere un divano sempre nuovo!
    ma di sicuro una bella fodera nuova è un'altra cosa ;)
    un bacio a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao Michela! Grazie mille per il consiglio,in effetti non avevo pensato alla soluzione "teli"...Penso che finchè non lo rivestirò adotterò il tuo sistema! Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Ciao Emanuela, grazie mille per essere diventata mia follower e per il tuo gentile commento... ricambio con piacere e ti faccio tanti complimenti per il blog... e aspetto con ansia di vedere il restyling del tuo divano!... A presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao Emanuela, grazie per la visita!

    Abbiamo molte cose in comune, vedo :)
    Complimenti per il blog e a presto!
    Laura

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura! Grazie a te di essere venuta, sei la benvenuta! Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao mi piace tantissimo la lampada! Sei bravissima!

    baci

    Marica

    RispondiElimina
  17. Ciao eccomi qua, mi accodo alle mie amiche nel dire che hai un bel blog e che da oggi farò parte anche io delle tue followers.é stato un piacere conoscerti Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  18. Eccomi... sono anche io nel tuo piccolo angolino.Un Bacio.:)

    RispondiElimina
  19. Ciao Emanuela, grazie per essere passata a trovarmi! Noto con piacere che anche tu ami non startene senza far niente, concordo con l'idea dei teli di Michela...ti danno la possibilità di cambiare senza il timore di annoiarsi.
    Buon lavoro cara, Anna

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore